Contatti E-mail e servizio clienti Bet365

L'assistenza clienti di Bet365 è tra le migliori tra tutti i bookmakers, l' enorme varietà  di metodi alternativi per ricevere aiuto, nel momento di bisogno è davvero sorprendente.

Bet365 fornisce sempre assistenza in caso di bisogno e tratta sempre bene i propri clienti, offrendo loro tutti i metodi esistenti di assistenza, sia in live chat che tramite e-mail.

Contatti E-mail e servizio clienti Bet365

Prima di tutto, bisogna specificare che Bet365 mette a disposizione degli utenti registrati al suo sito, una sezione molto curata, dedicata alle Faq, nella quale sarà  possibile trovare una risposta a tutte le domande più frequenti in cui potrebbe imbattersi un' utente non informato, infatti per esempio si potrebbero ottenere delle informazioni, su come ottenere il bonus benvenuto Bet365. 

Questo sito di scommesse, può essere contattato tramite e-mail ma anche tramite numero di telefono. Tuttavia l' e-mail rimane il metodo più pratico per contattare Bet365, per farlo basta accedere al sito, cliccare su Contattaci, scrivere la domanda ed inviarla, entro poche ore un addetto del Servizio Clienti risponda al quesito che vi è stato inviato. Nel caso in cui non dovessero bastare le Faq, sarà  possibile utilizzare degli altri metodi alternativi che Bet365 mette a disposizione dei propri utenti. Innanzitutto come già  scritto prima, è possibile richiedere assistenza telefonica, gli operatori di Bet365 sono disponibili 24 ore al giorno, e 7 giorni su 7.

 I numeri a cui chiamare sono due e consentono di ricevere assistenza in tempo reale. Bet365 offre anche un servizio di assistenza clienti, tramite Fax, anche in questo caso il numero da utilizzare, è un numero gratuito. Inoltre è possibile ricevere assistenza anche tramite e-mail, pure questo servizio è attivo 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Se non dovesse bastare, Bet365 ha pure un efficiente servizio di Live Chat, in cui operatori qualificati rispondono in tempo reale alle esigenze dei vari giocatori, a qualsiasi ora del giorno e della notte, in qualsiasi giorno della settimana.

 Il sistema di assistenza ai clienti di Bet365 è assolutamente valido ed è un servizio completo al 100%, che non mostra alcuna pecca. La grande varietà  di metodi alternativi con cui è possibile richiedere aiuto, è il punto forte, del servizio clienti che offre questo bookmaker, la quale non trascura mai il proprio cliente sin dal momento dell' iscrizione, seguendolo in ogni fase della sua permanenza nel sito. Comunque, il metodo più immediato, per ricevere aiuto in caso di bisogno, è certamente la Live Chat, dove degli operatori qualificati, risponderanno in tempo reale a qualsiasi domanda o dubbio che ha l' utente in questione.